Paper Flowers

Paper Flowers – la carta che sboccia


Dalla moda al wedding: un must tra i dettagli e i decori handmade

L’handmade sta spopolando in tanti settori ultimamente e anche nel settore eventi sta procedendo verso il primato per l’eccellenza, perché fatto di tratti distintivi e personalizzati, che possano regalare unicità al grande giorno.
Ultimamente si notano, tra gli allestimenti, quelli fatti con i fiori di carta, conosciuti come Paper Flowers.
Si dice abbiano avuto la loro prima comparsa sulle passerelle di alta moda già qualche anno fa e che, siano subito stati assorbiti dal settore wedding, per creare scenografie all’interno dell’evento. Un’idea per gli amanti dell’handmade che è diventata ormai un must nel settore.
Con i paper flowers si realizzano scenografie da backdrop per i servizi fotografici, si decorano ambienti e dettagli a tavola e possono essere realizzati sia in versione dettaglio per arricchire l’ambiente del ricevimento o per i doni agli ospiti, che in formato gigante per creare delle vere e proprie ambientazioni a tema, scegliendo colori e tipologie di fiore.
Si possono alternare con i fiori freschi o essere protagonisti unici di un allestimento, che farà sicuramente ricordare l’evento per la particolarità della scelta fatta.
Io personalmente li consiglio non solo nei matrimoni, ma per qualsiasi tipologia di evento, come decoro per ambienti in attività commerciali, in vetrina, in casa e anche come singoli omaggi floreali che non hanno mai fine.




Contatta IdeeAle

Accetto il trattamento dei miei dati secondo la normativa della Privacy

Le idee che hanno preso forma