Polaroid Guest Book: indossa, sorridi e scatta una foto ricordo!

Polaroid Guest Book: indossa, sorridi e scatta una foto ricordo!

Quando si tratta di ricordi, gli eventi sono momenti indiscussi per creare momenti indimenticabili, con le persone giuste e con un mix di emozioni, che traspare dagli occhi dei coinvolti.
Momenti da immortalare e per sempre: Emozioni, Sorrisi, Lacrime, Smorfie e tanto altro da imprimere nella memoria.

Quando Betta mi ha chiesto di organizzare la sua festa di compleanno per i suoi 30 anni, ho immaginato subito l’ambiente giusto da proporre: un’incantevole location a bordo piscina, con luci led ad illuminare le sedute e le strutture, la cena a buffet, la musica dal vivo e .. la possibilità di immortalare la serata con qualcosa che mantenesse i ricordi nel tempo.

Nell’era digitale è facile ormai condividere momenti e ricordi con il resto del mondo, ma  ciò che mi serviva era lasciare a Betta, per i suoi 30 anni, i pensieri delle persone coinvolte a festeggiare con lei l’importante traguardo.
Ecco che nasce l’idea del Polaroid Guest Book, una postazione fotografica dedicata agli ospiti, con gadget e accessori da indossare e una Polaroid per i immortalare i momenti più belli, lasciando poi un pensiero alla festeggiata, direttamente sulla foto stampata.
IMG_4104IMG_4136IMG_4070

Ho visto tra gli invitati divertimento, entusiasmo nell’indossare gli accessori, la curiosità di leggere i messaggi dedicati alla festeggiata e tanta spontaneità che, contrariamente agli strumenti digitali oggi largamente utilizzati, non si può modificare in “post-produzione” dopo che la Polaroid ha scattato 🙂IMG_4131IMG_4119IMG_4132
Betta ha fatto il pieno di emozioni e ha portato a casa i ricordi stampati e sottoscritti dalle persone a lei care, che hanno condiviso con lei questo bellissimo e importante traguardo: i suoi 30 anni.

Tanti Auguri ancora Betta!
..che i ricordi di questa serata siano il più bel regalo da custodire nel tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *