Vetrine e allestimenti

Vetrine e Allestimenti


L’immagine è importante sempre, sia quando vogliamo semplicemente trasferire emozioni, sia quando vogliamo vendere.

Mettere a disposizione le proprie idee per gli altri o la propria creatività è un compito arduo, bisogna sedersi al posto di chi “guida”e bisogna interpretare al meglio i desideri di chi si affida a te.

Ma è questo ciò che mi piace di più, studiare le esigenze di chi mi contatta per disegnare allestimenti personalizzati, che rappresentino al meglio l’attività o le persone che scelgono il mio design.

I miei allestimenti e le mie vetrine sono cucite addosso, sono disegnati su misura, con dettagli fatti a mano e spesso realizzati con materiali di riciclo.

Mi piace l’idea che ci siano sempre elementi nuovi, che tutti possano distinguersi con i dettagli che fanno la differenza, perché in questo mondo dalle mille esigenze è fondamentale distinguersi, per attrarre lo sguardo di chi ci osserva, anche da lontano.

Le mie vetrine nascono oltre che dagli studi di visual merchandiser, dalla mia naturale arte di voler stupire, con progetti su misura, studiati sulla storia dell’attività e su ciò che realmente il brand vuole trasferire al suo target di riferimento.




    Contatta IdeeAle

    Accetto il trattamento dei miei dati secondo la normativa della Privacy

    Le idee che hanno preso forma