Lavanda e Natura, protagonisti di un matrimonio speciale

Lavanda e Natura, protagonisti di un matrimonio speciale

Sara e Massimiliano si sposano.

sara e massimiliano

Nel loro progetto, in primo piano, c’è la loro vita e l’azienda in cui lavorano: l’azienda apistica.

Quale migliore location per incorniciare il loro giorno e la loro storia, se non l’ambiente che vivono tutti i giorni e che li ha portati a realizzare il loro progetto di vita insieme?

Sara è una ragazza semplice, che mi trasmette eleganza e gusto per la tradizione fin dal primo momento in cui mi contatta.

Mi parla del disegno che ha in mente per il suo giorno e degli elementi che saranno protagonisti sugli allestimenti: la lavanda e la natura. Non ci siamo mai viste né conosciute, ma apprezzo la sua delicatezza nell’illustrarmi i dettagli e il suo entusiasmo nell’enfatizzare l’esigenza di voler omaggiare le sue damigelle (ben 12!) con un prezioso bracciale fatto a mano.

Mi descrive la location, lo stile scelto e la voglia di condividere con gli ospiti la sua passione per la natura, inserendo tra gli elementi decorativi la lavanda, il pizzo, la juta e le rose avorio.

Lavanda, Lino e Pizzo di cotone, saranno gli ingredienti scelti per disegnare quei dettagli che andranno al polso delle damigelle e che vivranno sempre con loro a ricordare questo giorno.

Lavanda_matrimonio  Lavanda_4223 Lavanda_4307

La felicità di Sara nel consegnare i preziosi bracciali ve la voglio raccontare con le immagini di Ilaria Corda, la fotografa che ha immortalato tutti i momenti più belli della giornata. http://www.ilariacorda.com

Lavanda_damigelle Lavanda_wedding Lavanda_bridesmaid

 

 

Lascia un commento